Lo scorso sabato mattina una rappresentanza della Scuola Vela Mascalzone Latino ha partecipato a un’iniziativa didattica e di intrattenimento destinata ai giovani clienti della Decathlon di Casoria.
L’occasione, che è stata la prima per il punto Decathlon di Casoria per far conoscere lo sport della vela con l’ausilio di un autentico mezzo (si trattava di un’imbarcazione Optimist portata dalla Scuola Vela Mascalzone Latino), ha visto lo staff dei Mascalzoni impegnato a intrattenere il giovane pubblico con giochi e attività ludiche di avvicinamento a questo sport.
Alla fine dell’evento, Decathlon ha omaggiato con un cappellino e un attestato di partecipazione ognuno degli oltre 30 partecipanti dell’allegra mattinata.
La collaborazione con il punto Decathlon di Casoria riprenderà il 6 giugno in occasione del Foundation Day, verrà portato il simulatore abitualmente utilizzato dagli allievi, mentre l’8 giugno verrà ospitata un’iniziativa promozionale Decathlon presso la sede della Scuola Vela Mascalzone Latino.