

Lo scorso weekend la Scuola Vela Mascalzone Latino ha ospitato una delegazione di ospiti di Decathlon Italia, storico e fondamentale partner del nostro progetto.
Nonostante il “caos” della visita del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e della scoperta dell’ordigno bellico, hanno raggiunto la nostra sede a Napoli Mirko Piccone, Direttore regionale sud ovest Decathlon, Maria Rosaria Petrona, Eugenia Falco del punto vendita di Casoria.
La giornata è iniziata con l’accoglienza degli ospiti da parte dei piccoli mascalzoni, che li hanno accolto regalando loro una T- shirt della scuola vela. A seguire, visita della base, proiezione video promozionale delle nostre attività e uscita in mare con dimostrazione degli atleti su Optimist e O’Pen Bic. Grazie al bel sole e al vento leggero, la delegazione del nostro pregiato sponsor ha potuto effettuare anche una lezione introduttiva su uno dei nostri Blue Sail. L’evento si è concluso con un pranzo a buffet, sulla meravigliosa terrazza, dove l’aiuto dei genitori dei ragazzi è stato fondamentale per supportare la cucina e l’allestimento.