Nel vicino Circolo del Remo e della Vela Italia questo week-end saranno protagonisti anche i Laser e 420 della Scuola Vela Mascalzone Latino, con una formazione inedita per il doppio femminile.
Alle due sorelle Agizza si affiancheranno nuove compagne di pozzetto, andando a defiire così due nuovi equipaggi per questa occasione: Andrea Sole Agizza-Carla Foglia Manzillo (“prestata” dal CRVI) e Francesca Falanga-Camilla Agizza.
Si tratta di una prima volta per la Falanga, di solito impegnata sui 4.7, che potrà così arricchire il suo bagaglio di esperienza con una partecipazione in casa ad una regata importante come questa.
Per quanto riguarda le imbarcazioni Laser, si conferma la partecipazione all’ultima tappa del campionato zonale laser di Salvatore Pistone e Lorenzo Angrisano, al momento quarto e quinto nella classifica generale della stagione 2016.
Le regate si disputeranno nelle acque antistanti il porticciolo di Santa Lucia. Sabato 15 ottobre la partenza della prima prova è prevista alle 14.30.