Giornata davvero intensa quella di oggi ma soprattutto ricca di emozioni. Come sempre Frank è stato delizioso, esaudendo ogni desiderio di Lorenzo e Giulio, persino quello di organizzare una partita di pallone con lui e i suoi amici, nei campi pubblici aperti a tutti gli sportivi di tutti gli sport, rugby, football, basketball, etc…
Un’altra nuova esperienza culinaria è stata quella del ristorante cinese/giapponese per il pranzo con Carol, sorella di Frank nel North.nel pomeriggio, nonostante il cattivo tempo minacciasse pioggia, l’evento organizzato dalla PIB, per premiare i ragazzi della Scuola Vela Mascalzone Latino, è stato davvero un successo.
Antonella ha introdotto in modo impeccabile il progetto e ha speso parole davvero belle per i nostri ragazzi, riuscendo a cogliere in pochissimo tempo le sfaccettature delle diverse personalità di entrambi e dedicando loro questi pensieri: “Carissimi ragazzi, oltre al l’immenso piacere di avervi qui a Boston, vi auguriamo che questa esperienza e il suo entusiasmo non finiscano domani con la vostra partenza. L’impegno dimostrato in questi giorni è la chiave del successo, è l’unico vento che vi spingerà verso nuove ambiziose mete. Il segreto è credere onestamente in quel che si fa, nel trovare la tenacia per continuare anche quando non vi favorisce, e nell’impegnarsi ogni giorno per essere migliori, per distinguersi dal resto è per realizzarsi propri sogni! ”
La SVML non può che essere orgogliosa di avere accanto un’associazione come la PIB , che con i suoi membri, le loro storie e la loro dedizione, spingono avanti la nostra missione, ovvero aprire la mente ai ragazzi, dargli nuove ambizioni per costruirsi un futuro migliore.
Domani giro in bici per Boston, brunch e poi si vola verso Roma.