In un weekend di regate caratterizzato da condizioni durissime, con un solo giorno sui due in calendario dove i ragazzi sono potuti scendere in acqua, emerge ancora Lorenzo Angrisano. Sabato, infatti, tutte le barche sono state prudentemente mantenute a terra dal CdR per via del forte vento.
Ma non tutti i mali vengono per nuocere: i ragazzi della Scuola Vela Mascalzone Latino hanno tuttavia avuto molto tempo da trascorrere con Vincenzo Onorato, autore di una visita inaspettata che li ha “caricati” a dovere per affrontare al meglio la stagione agonistica.
“Lollo”, per gli amici, ha ancora un’esperienza relativamente breve di regata, ma nel secondo appuntamento 2016 del Campionato Zonale Laser della Campania era in ottima condizione ed è stato capace di migliorarsi ancora e portare a casa un buon secondo posto finale, frutto di tre secondi piazzamenti nelle rispettave regate disputate la domenica, dietro solo al vincitore Flavio Ardimento.
Meno bene il 420 delle sorelle Agizza, coppia rodata ma ancora in fase di recupero fisico: è infatti solo la seconda regata per l’infortunata prodiera dopo le cure che si erano rese necessarie a inizio anno per una veloce ripresa.
Il terzo episodio del Campionato Zonale Laser campano andrà in scena il 9 e 10 aprile al Club Nautico della Vela Napoli.